Paullo parco

lunedì 29 gennaio 2018

domenica 28 gennaio 2018

Le parole della Storia - Dwight Eisenhower

Allevare n°3 galline, se si possiede uno spazio adeguato, ti assicura uova senza pesticidi.
Chi ha paura dell'uomo nero?
C'è chi nega l'olocausto degli Ebrei, e c'è chi nega l'annientamento del Popolo Palestinese fatto dagli Israeliani. Ma il secondo negazionismo non viene punito.
Il puma del Nord America orientale, una sottospecie del puma americano (Puma concolor couguar), è stato ufficialmente dichiarato estinto, secondo quanto riportato dal registro federale degli Stati Uniti la scorsa settimana.
(Adesso toccherà all'uomo.)

sabato 20 gennaio 2018

giovedì 11 gennaio 2018

Un po di storia non fa mai male a chi IGNORA.
La Banca Rasini è stata una piccola banca milanese, nata negli anni cinquanta ed inglobata nella Banca Popolare di Lodi nel 1992. Il motivo principale della sua fama è che tra i suoi clienti principali si annoveravano i criminali Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano (al tempo, uomini guida della Mafia) e l'imprenditore e uomo politico Silvio Berlusconi, il cui padre Luigi Berlusconi vi lavorava come funzionario. Le dichiarazioni di Michele Sindona sulla Banca Rasini la fanno citare più volte da Nick Tosches, un giornalista del The New York Times, nel suo libro I misteri di Sindona, l'hanno resa nota tra gli studiosi internazionali che si occupano della storia della Mafia italiana
VOTATE BERLUSCONI? COLLUSI O MAFIOSI, O SEMPLICEMENTE IGNORANTI!? DITE COME VI SENTITE NEI VOSTRI COMMENT

L'ULTIMA CENA ?





mercoledì 10 gennaio 2018

I Draghi italiani.
Nel 2011 Draghi ordina al suo debitore di vecchia data, Silviuccio, di lasciare il governo, immediatamente(il suo padrone della Goldman Sachsvoleva mano libera sull'economia bancaria italiana) prima che si incazzi e gli ricordi del suo fallimento, salvato dal MPS, intimandogli di saldare immediatamente il vecchio debituccio, altrimenti sarebbe rifallito, dato che è il pezzo forte di Draghi, far fallire tutto ciò che tocca o nomina(vedere quante volte ha nominato la Grecia)
Ora il pericolo per il Drago si ripresenta si chiama M5S, Silviuccio non è più un fastidio, anzi è il soldatino ideale da far diventare Re per la terza volta, i sudditi ci sono ancora e sono il vero marcio ma, finirà ancora con la vittoria dell'immorale?

Franco Fracassi: MPS, un proiettile nel cuore dell'Italia (e dell'Europa)

martedì 9 gennaio 2018

A coloro che a dx, ripudiavano il condannato e oggi lo sostengono con la loro colazione, ops, coalizione..
è come mangiarsi il proprio vomito........