Paullo parco

sabato 10 febbraio 2018

L'europa è in una guerra civile silenziosa.
Tutti contro l'Italia.
Francia,Germania,Spagna, con a capo l'America e la sua strategia di, destabilizzare l'economia italiana.( America impone embargo agricolo alla Russia, da parte dell'Italia , intanto vende tecnologia alla Russia)
Rendere precaria una Nazione come l'Italia che, possiede una manodopera artigianale, al di sopra della media mondiale, per la sua creatività, ingegneria modello, ricercatori, agricoltura di altissima qualità.Siamo sempre stati al di sopra di molti stati, come Germania Inghilterra, Francia e Spagna, per la nostra ricchezza, sia artistica che paesaggistica.
Allora mi domando, come mai ci siamo ridotti ad essere un paese con il più alto tasso di disoccupazione e povertà?
La risposta la troviamo nella chiarissima mossa fatta, mettendo il governo nelle mani di Monti, con il ricatto dello spread.
L'Italia non ha mai avuto una spesa pubblica, superiore a Francia, Germania, Spagna, anzi al contrario, eppure ci hanno fatto credere, con l'avvallo del presidente Berlusconi( che si fece da parte, come fece il bravissimo re Vittorio Emanuele, consegnando l'Italia a Mussolini) che eravamo degli spendaccioni,mettendoci a confronto con i greci e, di fatto, facendo cadere la Grecia, intimorirono ricattando l'Italia.Il fondo salva stati si aggirava intorno ai 250milioni di euro e sapete a chi sono serviti? alle banche tedesche francesi e spagnole. si proprio a loro, permettendogli di non andare in default. Mentre 
per salvare la Grecia, hanno stampato soldi a costo quasi zero, tassandolo al 15%, cioè, noi paghiamo all'Europa cifre intorno ai 20 miliardi l'anno per poi essere strozzinati. Tutto questo oggi comporta un enorme perdita, non solo di manodopera specializzata ma, fuga di cervelli e immigrazione delle maggiori risorse umane, portando l'Italia in uno stato economico e sociale comatoso, tant'evvero che non si fanno più figli in un paese di mandrilli..... Questa è l'Europa dei paesi uniti? dove si abbandona uno dei paesi in balia di immigrazione incontrollata, dove non si permette a chi sbarca in Italia, di poter passare le frontiere? Questa è l'Europa che usa le nostre risorse per salvarsi il C......? L'ultima emigrazione di italiani che ricordo è stata quella prima, della 2° guerra mondiale, fu un tragico epilogo storico, la storia si ripete?.