RIPROPONGO QUESTO VIDEO CHE MI ERA STATO OSCURATO
Paullo parco
sabato 14 marzo 2020
venerdì 13 marzo 2020
martedì 10 marzo 2020
"Chiudiamo i porti"
Se si propaga a pandemia, cosa che sembra evolversi proprio in questo senso, ci sarà un blocco totale di tutta l'Italia.
Adesso voglio o vorrei far riflettere tutte quelle brave persone, persone perbene che fino ad un'ora fa e probabilmente ancora grida, chiudiamo i porti, spiegatemi oggi e per i mesi a venire, del vostro passaporto e della vostra carta d'identità cosa ve ne farete se dall'Italia non potrete uscire? Come vi sentite ad essere sequestrati, a non poter espatriare, a non poter decidere LIBERAMENTE dove andare?
Pensare che dalla paura di un presunto decreto restrittivo, la stazione di Milano è presa d'assalto, tutti che scappano proprio come i profughi scappano dalla guerra, con l'aggravante di impestare tutta l'italia del sud e, con la differenza di poterlo fare.
Mi auguro vivamente che questa situazione nuova per tutti possa in qualche maniera far riflettere sull'egoismo idiota che attanaglia un bel po di gente qui al nord e non solo, che capiscano come si sentono tutti coloro che vengono SEQUESTRATI dall'esercito, costretti a non poter scegliere dove andare.
Se trattiamo male la vita degli altri trattiamo male la nostra e, dopo questa non abbiamo più nessun'altra possibilità.
Quando leggi che Milano ha accolto i migranti del sud a braccia aperte.
Adesso tutti si sono dimenticati delle scritte e avvertimenti," qui non si affittano case ai meridionali, in questo condominio non accettiamo famiglie di meridionali, etc etc.."
Adesso sono diventati tutti lombardi, cantano tutti "Malano mia"(Milano mia) discriminano gli immigrati, i profughi, i richiedenti asilo politico, negli stadi cantano cori razzisti contro i napoletani, sono diventati peggio di quelli che li accoglievano per schiavizzarli, sono gli stessi che dal nord al sud pagano le raccolte stagionali a 2 euro l'ora, sono i figli di quei sfruttati dalla loro stessa ignoranza.
Vomitevole è stato il fatto che tutti hanno tentato di abbandonare la nave che affonda, come fanno i ratti, prendendo d'assalto la stazione centrale come ai tempi del colera.Non sono più ne meridionale ne settentrionali, hanno perso la loro identità ma hanno mantenuto la loro atavica ignoranza, SONO DIVENTATI LEGHISTI.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

