Paullo parco

martedì 10 marzo 2020

"Chiudiamo i porti"
Se si propaga a pandemia, cosa che sembra evolversi proprio in questo senso, ci sarà un blocco totale di tutta l'Italia.
Adesso voglio o vorrei far riflettere tutte quelle brave persone, persone perbene che fino ad un'ora fa e probabilmente ancora grida, chiudiamo i porti, spiegatemi oggi e per i mesi a venire, del vostro passaporto e della vostra carta d'identità cosa ve ne farete se dall'Italia non potrete uscire? Come vi sentite ad essere sequestrati, a non poter espatriare, a non poter decidere LIBERAMENTE dove andare?
Pensare che dalla paura di un presunto decreto restrittivo, la stazione di Milano è presa d'assalto, tutti che scappano proprio come i profughi scappano dalla guerra, con l'aggravante di impestare tutta l'italia del sud e, con la differenza di poterlo fare.
Mi auguro vivamente che questa situazione nuova per tutti possa in qualche maniera far riflettere sull'egoismo idiota che attanaglia un bel po di gente qui al nord e non solo, che capiscano come si sentono tutti coloro che vengono SEQUESTRATI dall'esercito, costretti a non poter scegliere dove andare.
Se trattiamo male la vita degli altri trattiamo male la nostra e, dopo questa non abbiamo più nessun'altra possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento