Giorgia Meloni è una volgare criminale politica.
La presidente del Consiglio dei ministri è una volgare criminale politica per i seguenti fatti. Ieri, Natale, una neonata di venti giorni è morta congelata in una tenda nei pressi di Khan Younis tra le bracia del padre, Mahmoud al-Faseeh, che disponeva soltanto di pochi stracci per avvolgerla. Tre giorni prima, il 22 dicembre, Guido Crosetto, nonostante Netanyahu fronteggi un processo per genocidio all’Onu, e nonostante sia stato colpito da un mandato di cattura dalla Corte penale internazionale, si era recato in visita ufficiale a Tel Aviv per assicurare al suo omologo, Israel Katz, il sostegno di Giorgia Meloni nello sterminio dei bambini palestinesi e nella distruzione delle loro moschee, dei loro ospedali, delle loro case, delle loro scuole e dei loro campi profughi. Al fine di dare il suo contributo allo sterminio dei bambini palestinesi, Giorgia Meloni ha assunto le seguenti decisioni. Giorgia Meloni ha dato a Netanyahu, a sterminio in corso, le seguenti armi: bombe, granate, siluri, mine, missili, cartucce ed altre munizioni, proiettili e loro parti, per un valore di 730.869,5 euro a dicembre 2023, quasi raddoppiati a 1.352.675 euro a gennaio 2024. Giorgia Meloni ha dichiarato di continuare a fornire assistenza militare a Netanyahu nel suo discorso del 15 ottobre 2024 alla Camera dei Deputati. Giorgia Meloni, il 28 ottobre 2023, quando il sangue dei bambini palestinesi arrivava fino alle ginocchia, si è rifiutata di votare in favore di una tregua umanitaria all’Onu per interrompere lo sterminio dei palestinesi a Gaza. In quell’occasione, Meloni ha dichiarato, per bocca dell’ambasciatore italiano all’Onu: “Sempre solidali con Israele”. Giorgia Meloni, nell’ultimo MeD9 a Cipro, l’11 ottobre 2024, ha impedito l’inserimento di un brano contro la vendita di armi a Israele – richiesto da Macron e Sanchez – nella nota con cui Francia, Italia e Spagna hanno condannato l’attacco israeliano contro Unifil in Libano.Paullo parco
martedì 24 dicembre 2024
BUON NATALE
Buon Natale a tutti i bambini del mondo, a quelli che soffrono nelle guerre e che ci muoiono, a quelli che vagano persi cercando una casa e una famiglia che non hanno più, a quelli che stanno nei letti d'ospedale con gli occhi persi e stanchi, a quelli che muoiono per la fame per le gravi condizioni sociali, a quelli sfruttati e usati in ogni modo, Buon Natale.
Questi messaggi li abbiamo sentiti da molte persone / personaggi, anche molto influenti nel mondo, per ogni anno della mia vita ho sentito le stesse parole, possiamo dire che da allora di bambini ne sono morti credo milioni.
La stupidità di questi messaggi sta nel fatto che, quei poveri innocenti no ne gioveranno per niete di quelle parole ma, dal mio punto di viste è una presa per il c....... alla umanità intera, dato che il Natale per loro è una tragedia, che cosa ci si dovrebbe aspettare da loro, una risposta? magari un "altrettanto anche a voi?" cioè che le bombe colpiscano anche a chi gli ha augurato il Felice Natale?
Io il buon natale lo dedico a tutti quei nonni o genitori, facciano in modo che le nuove generazioni siano esseri che venerano la vita con il massimo del rispetto verso di essa, in qualsiasi forma, è l'unica via per un futuro vero.
Ai bambini fortunati di scansare tutto il male che l'essere umano propaga, auguro Buon Natale dal mio cuore, vorrei vedere il loro viso pieno di sorpresa e curiosità quando all'alba si sveglieranno ma, il mio spirito è con tutti, tutti quelli che il sorriso l'hanno perso e che tutti i giorni mi strappano una lacrima di rabbia verso chi ha tolto loro il sorriso e l'essere bambino, l'umanita adulta non è in grado di stare al mondo se non rispetta i bambini.
Buon Natale
lunedì 9 dicembre 2024
sabato 7 dicembre 2024
a NY l'uome che ha sparato ha scritto sulle pallottole. ("NEGARE..."). Per far capire che aveva vendicato le vittime della United Healthcare, la maggiore assicurazione sanitaria, famosa perchè NEGAVA IL 32% DEI RIMBORSI agli assicurati, E' certo ora che è stato un "giustiziere", qualcuno che aveva avuto parenti rovinati da United Healthcare, che era famosa perchè cercava di non pagare mai le cure per cui la gente era assicurata. Dopo l'omicidio, l'azione in borsa non era scesa. Quando si sono accorti il giorno dopo che avevano ammazzato il CEO per la politica di negare i rimborsi a tutti i costi, l'azione è franata.
Ad esempio io in California avevo (mia moglie) Kaiser, che se guardi nega solo il 5% dei rimborsi assicurativi.. United Healthcare in borsa era salita, se guardi, tantissimo perchè poi negava il 30 o 33% delle richieste di rimborso delle cure e quindi faceva più utili.. Era famosa perchè erano delle carogne.


