BUON NATALE
Buon Natale a tutti i bambini del mondo, a quelli che soffrono nelle guerre e che ci muoiono, a quelli che vagano persi cercando una casa e una famiglia che non hanno più, a quelli che stanno nei letti d'ospedale con gli occhi persi e stanchi, a quelli che muoiono per la fame per le gravi condizioni sociali, a quelli sfruttati e usati in ogni modo, Buon Natale.
Questi messaggi li abbiamo sentiti da molte persone / personaggi, anche molto influenti nel mondo, per ogni anno della mia vita ho sentito le stesse parole, possiamo dire che da allora di bambini ne sono morti credo milioni.
La stupidità di questi messaggi sta nel fatto che, quei poveri innocenti no ne gioveranno per niete di quelle parole ma, dal mio punto di viste è una presa per il c....... alla umanità intera, dato che il Natale per loro è una tragedia, che cosa ci si dovrebbe aspettare da loro, una risposta? magari un "altrettanto anche a voi?" cioè che le bombe colpiscano anche a chi gli ha augurato il Felice Natale?
Io il buon natale lo dedico a tutti quei nonni o genitori, facciano in modo che le nuove generazioni siano esseri che venerano la vita con il massimo del rispetto verso di essa, in qualsiasi forma, è l'unica via per un futuro vero.
Ai bambini fortunati di scansare tutto il male che l'essere umano propaga, auguro Buon Natale dal mio cuore, vorrei vedere il loro viso pieno di sorpresa e curiosità quando all'alba si sveglieranno ma, il mio spirito è con tutti, tutti quelli che il sorriso l'hanno perso e che tutti i giorni mi strappano una lacrima di rabbia verso chi ha tolto loro il sorriso e l'essere bambino, l'umanita adulta non è in grado di stare al mondo se non rispetta i bambini.
Buon Natale
Nessun commento:
Posta un commento