Paullo parco

martedì 2 febbraio 2016

            WARNING!!! U.S.A.                                

Dopo  fiumi di servizi  su tutte le emittenti e su quasi tutti i giornali, sul presunto mandante del "omicidio" della pentita spia russa avvelenata con il po14, che sommata all'uccisione dell'oppositore di V.Putin, Nemtsov , freddato con 4 colpi di pistola, più la gigantesca pantomima messa in atto in Ucraina, questione che la Francia sta per smentire,mandando in onda su Canal Plus, un documentario dal titolo " Ucraina le maschere della rivoluzione" dove analizzerà il ruolo dei nazisti Ukraini sia nel "Maidan" che nella strage di Odessa, dove furono bruciati vivi  cittadini Russofoni. Stranamente si è messa in movimento l'ambasciata Ukraina in francia per tentare di vietare la messa in onda.....chissà perchè. 
Ecco che chi si affida ad una sola fonte di informazione,(non tutti vedranno la tv francese e neanche in Francia) deduce che c'e solo un colpevole ed è Vladimir Putin.
Ora ritroviamo la Russia al centro del mondo, sulla questione terrorismo, mentre tutti cercano di mettersi d'accordo sul da farsi, la Russia nel frattempo sta sgominando l'ISIS-Daesh-Stato Islamico, insomma lo chiamino come vogliono, da soli,
qualcuno obietterà, ma io ribadisco che la Russia è sola tra le forze Europee a voler veramente eliminare il problema, semplicemente perchè, cosi facendo toglie il terreno  sotto i piedi al vero responsabile di tutto ciò, l'America, l'Arabia Saudita,l'Inghilterra ed in ultimo il cagnolino servile di Erdogan, l'ultimo dittatore fantoccio Mussulmano.
Questa cosa dell'intromissione a piè pari della Russia nei piani di eliminazione dello stato della Siria con la scusa del terrorismo da parte dell'American & Co, ha letteralmente stravolto i piani, tutto questo sta portando gli USA a perdere letteralmente la testa,diventando sfacciata nelle dichiarazione belliche contro la Russia. C'è da non sottovalutare la mossa da parte dei turchi sull'abbattimento del caccia sovietico, la Turchia non veniva informata sui voli dei caccia sovietici ma solo all'America venivano e vengono tuttora fornite le notizie sui voli riguardanti gli attacchi contro i terroristi, dunque come potevano i Turchi avere le coordinate dei voli russi? chi glie li forniva? perchè bisogna sapere che per abbattere un aereo da caccia non lo si abbatte semplicemente perchè lo si è individuato da terra.......troppo semplice, QUACUNO HA FORNITO LE COORDINATEEEEE!!!!
Ed in tutto questo aggiungo che la NATO è complice anzi ne è diventata parte integrante contro la Russia.
C'è un piccolo problema da risolvere per gli Americani per attuare il piano che porterà il mondo alla TERZA GUERRA MONDIALE
ed è quello di convincere in toto l'Europa, il primo passo lo sta ottenendo costringendo l'italia e non solo a decidere se essere una spettatrice o una protagonista dell'attacco in Libia se no è stato detto chiaramente che i profitti futuri di quelle nazioni costeranno molto di più se contrariamente non si parteciperà, ma per l'America lo scopo ultimo è di spostare gli eserciti al di la del mediterraneo, pronti e coesi in caso di un eventuale conflitto contro la Siria......... e non solo. 
Se vogliamo evitare tutto questo dobbiamo fare come si fece quando ci fu la guerra del Vietnam, gli Americani la persero sopratutto perchè l'informazione non era controllata come oggi,dunque la gente deve informarsi ed informare se vuole dare un futuro ai propri figli e non essere passiva contro un mostro apocalittico come è di fatto L'AMERICA.
SVEGLIA POPOLO BUEEEE!!!!! o ci mangeranno le mosche.
    
    

Nessun commento:

Posta un commento